Skip to main content

Amine Sbia

Dopo aver ospitato con successo i Giochi del Mediterraneo ad Orano e CHAN 2022, l’Algeria si prepara ad ospitare un altro evento sportivo internazionale. L’Euro-Mediterranean Football Business Summit che si svolgerà ad Algeri, presso l’Ecole Supérieure d’Hôtellerie et de Restauration il 15 e 16 marzo, ospiterà la più grande e influente comunità calcistica della regione EURO-MEDITERRANEA, dando voce alle molteplici parti interessate coinvolte per incontrarsi, discutere, promuovere e generare opportunità di business calcistico.

Il vertice mira ad essere una piattaforma per l’intero ecosistema imprenditoriale del calcio e ad offrire un valore aggiunto a tutti i leader dell’industria calcistica che avranno l’opportunità di incontrarsi per plasmare il futuro del gioco e degli affari.

Su iniziativa di Amine Sbia, ex responsabile della comunicazione e dello sviluppo di CR Belouizdad, e membro del COPPEM, l’Euro-Mediterranean Football Business Summit accoglierà relatori responsabili dello sviluppo aziendale, del marketing, delle relazioni internazionali e tutti gli imprenditori coinvolti nell’industria del calcio.  Sono stati invitati a questo evento, che dovrebbe vedere la partecipazione di non meno di 300 partecipanti provenienti da 20 nazioni diverse, esperti dell’Olympique de Marseille (Francia), Al Ahly (Egitto), Venice FC (Italia).

Questa prima edizione vuole offrire ai partecipanti un’apertura sullo sviluppo di club, tecnologie future, dati, analisi e opportunità di finanziamento. L’ambizione di questo vertice è quella di diventare un luogo di incontro che consenta di tessere legami e sviluppare reti di lavoro tra i club europei e quelli del Mediterraneo, di promuovere lo scambio di know-how e di porre al centro dell’attenzione il rafforzamento delle relazioni internazionali.

 

https://www.facebook.com/events/ecole-sup%C3%A9rieure-dh%C3%B4tellerie-et-de-restauration-dalger-eshra/euro-mediterranean-football-business-summit/1284132972346307/