#StopGazaStarvationCampagna internazionale per sostenere Gaza
Bizilur appoggia, sostiene e diffonde la campagna internazionale (#StopGazaStarvation) che UAWC, Unione dei Comitati per il Lavoro Agricolo, l’organizzazione de La Via Campesina in Palestina, ha lanciato per veicolarizzare la solidarietà popolare di tutto il pianeta con Gaza in particolare e con la Palestina in generale. (clicca qui per info)
Bizilur sostiene questa campagna di fronte all’impossibilità di UAWC di ricevere donazioni individuali (una delle restrizioni / difficoltà imposte da Israele come potenza occupante).
Tuttavia, possono ricevere donazioni tramite ONG, Fondazioni, Associazioni, ecc. Per questo motivo, tutti i soldi raccolti saranno inviati direttamente in Palestina, dove UAWC ha costituito una rete di oltre 50 comitati contadini locali sia a Gaza che in Cisgiordania.
L’obiettivo è quello di soddisfare le urgenti esigenze della popolazione di Gaza, di alleviare gli effetti della campagna militare genocida che lo Stato di Israele ha portato avanti contro questa regione per un mese: acqua, cibo, riparo, ecc.
A tal fine è stato lanciato un sito web specifico:
www.stopgazastarvation.org che consente la donazione attraverso diverse piattaforme: bizum, trasferimento, pagamento con carta, ecc.
Qualsiasi FORMAZIONE EXTRA richiesta può essere inoltrata a: Palestinian-bizilur.org